Strumento Attuativo

POR FESR 2014-2020: Avviso pubblico per i candidati alla banca dati di esperti tecnico-scientifici di Regione Lombardia

Codice: RLR12016001722

Domanda dal: 15/09/2016, ore 12:00

Sviluppo e Innovazione

Imprese Imprese

Il presente avviso disciplina le procedure, le modalità di costituzione e l’utilizzo della banca dati degli esperti tecnico-scientifici per la valutazione dei progetti di ricerca, sviluppo ed innovazione, finanziabili con risorse comunitarie, nazionali e regionali ed in particolare per selezionare progetti presentati a valere sui bandi del POR FESR


 

La banca dati conterrà un elenco di esperti che valuteranno i progetti di ricerca, sviluppo ed innovazione ed effettueranno controlli in loco. Questo elenco sarà messo a disposizione – per le stesse esigenze – degli enti/organismi del Sistema regionale (SIREG) e delle pubbliche amministrazioni lombarde che ne facciano esplicita richiesta.
 

Link diretto al bando: https://www.bandi.servizirl.it/procedimenti/bando/RLR12016001722

La banca dati conterrà un elenco di esperti che valuteranno i progetti di ricerca, sviluppo ed innovazione presentati sui bandi del POR FESR ed effettueranno controlli in loco

Scheda informativa

Possono presentare la candidatura per la registrazione nella banca dati regionale degli esperti le persone fisiche munite di partita IVA.

I requisiti per accedere all’inserimento nella banca dati sono:

essere in possesso di laurea secondo livello / magistrale;
avere un’esperienza lavorativa di almeno 10 anni alla data di presentazione della candidatura

o, in alternativa

essere registrati in REPRISE nelle sezioni Ricerca di base; Ricerca industriale competitiva e per lo sviluppo sociale

0,00
Sostegno non finanziario
Intervento che non costituisce aiuto di stato

La candidatura dell’esperto deve essere presentata esclusivamente tramite l’accesso diretto al sistema informativo regionale SIAGE all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it  o attraverso la piattaforma regionale open innovation, a partire dalle ore 12,00 del 15 settembre 2016, dopo aver inserito le informazioni necessarie al completamento del profilo.

L’esperto potrà aggiornare periodicamente il proprio profilo, adeguando le proprie competenze secondo le nuove aree di candidatura che create o modificate.

Il mancato aggiornamento dei dati o la loro mancata conferma per tre anni consecutivi comporta la sospensione automatica dagli incarichi per un periodo di un anno.

Valutativa a Graduatoria

RIferimento BURL

L'avviso è pubblicato sul BURL - serie avvisi e concorsi n. 32 del 10 agosto 2016.

(*) La scheda informativa tipo dei bandi regionali non ha valore legale. Si rinvia al testo dei bandi per tutti i contenuti completi e vincolanti.

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto