POR FSE-2014-20

Dote Unica Lavoro - Fase II - Monitoraggi

Come sta andando Dote Unica Lavoro? Chi sono i destinatari che hanno aderito? Quale è lo stato di avanzamento dei pagamenti?

Regione Lombardia pubblica in quest'area i principali dati relativi ai i monitoraggi dedicati a Dote Unica Lavoro - Fase II.

Sono raccolte le informazioni sullo stato di avanzamento dei pagamenti, con aggiornamento periodico, e sull'andamento delle assegnazioni doti per fascia agli esiti occupazionali, attività conclusasi con l'ultima pubblicazione di novembre 2018.

Online gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei pagamenti nel quale sono evidenziate le richieste di liquidazione presentate dagli operatori e le liquidazioni di Regione Lombardia.

Online i report settimanali sull'avanzamento di Dote Unica Lavoro, dall'andamento assegnazione doti per fascia agli esiti occupazionali, con l'ultima pubblicazione al 5 novembre 2018.

In particolare:

• le doti prenotate ed erogate
  • gli operatori coinvolti
  • gli esiti occupazionali
  • l'analisi dei destinatari: per provincia della sede degli operatori, per età, per titolo di studio e per condizione occupazionale
  • i destinatari per operatore
  • l'analisi degli esiti occupazionali: i contratti attivati per fascia di età e per titolo di studio

Data ultima modifica: 09/01/2024