Strumento Attuativo

Modalità di attuazione della prima fase di Formazione continua e priorità di intervento

Data: 16/04/2020

Formazione Professionale

Enti e Operatori Enti e Operatori

Regione Lombardia, a seguito dell’emergenza coronavirus, con delibera n.3042 del 15 aprile 2020  ha aggiornato le modalità di attuazione della prima fase di Formazione continua.

Le novità sono:

- introduzione della formazione a distanza come modalità ordinaria per l’attuazione;

- definizione di una priorità di intervento per le imprese che hanno dovuto sospendere l’attività lavorativa, rispetto alle linee di indirizzo approvate con delibera n.2770 del 31 gennaio 2020.

Le attività formative potranno essere avviate solo successivamente alla pubblicazione dell’Avviso regionale.

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto