Strumento Attuativo

POR FESR 2014-2020: Bando Turismo e Attrattività - Sostegno alla competitività delle imprese turistiche delle Aree Interne – Approvazione graduatoria dell’Area Interna Appennino Lombardo – Alto Oltrepò Pavese.

Data: 07/02/2020

Turismo e tempo libero

Imprese Imprese

Con dduo n. 1027 del 30 gennaio 2020, pubblicato sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia Serie Ordinaria n. 6 del 7 febbraio 2020, è stata approvata la graduatoria delle domande ammesse e non ammesse nell’Area Interna Appennino Lombardo – Alto Oltrepò Pavese

I soggetti di cui all’allegato 1, entro e non oltre 15 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul BURL, devono comunicare l’accettazione del contributo assegnato accedendo all’apposita sezione del sistema informatico www.bandi.servizirl.it  allegando il file programmazione delle richieste di erogazione di cui intende avvalersi suddivise per annualità.

Non hai trovato quello che cercavi?

Vai alla sezione Aiuto